E-FIDELITY
E-FIDELITY

LA CARTA FEDELTÁ DELLA TUA FARMACIA

Fidelizza i clienti. Aumenta fatturato e marginalità.

E-FIDELITY è il sistema di fidelizzazione completo e personalizzato per la tua Farmacia

Per la Farmacia odierna è necessario creare una relazione stretta con il cliente, al fine di fidelizzarlo maggiormente rispetto ad altri canali. Per fare questo serve conoscere il proprio cliente, le sue abitudini d’acquisto, i suoi interessi, per proporre offerte, servizi e spunti mirati a farlo ritornare in Farmacia.

E-FIDELITY è lo strumento adeguato, di semplice gestione per la Farmacia, che ti consente di ottenere questo risultato in modo completo, personalizzato ed evoluto.





VANTAGGI PER LA FARMACIA

Consolida il raporto


Consolidare il rapporto con i propri clienti e fidelizzarli, incentiva il ritorno in Farmacia. Grazie a un programma di premi intelligente, flessibile e costruito sulle tue esigenze, puoi caricare i punti su ogni acquisto di parafarmaco e il cliente ha diritto a buoni sconto, servizi o premi speciali.

Conosci i tuoi clienti


Chi sono i 10 migliori clienti della tua Farmacia? Quale categoria di prodotti hanno acquistato maggiormente? Grazie a una costante analisi degli acquisti e della frequenza con E-FIDELITY conosci i clienti, le caratteristiche, le esigenze e puoi fidelizzarli con iniziative di micro-marketing.

Iniziative di marketing


Fare promozioni legate a stagionalità oppure offrire sconti è spesso una leva commerciale, ma è anche un costo in termini di mancata marginalità. Grazie a iniziative di micro-marketing realizzi e offri promozioni personalizzate ai tuoi clienti limitandole solo a quelli potenzialmente interessati.

Abitudini di acquisto


Chi sono le mamme che frequentano la tua Farmacia? Chi sono gli uomini amanti dello sport per proporre la nuova linea di integratori? Conosci le donne che hanno acquistato Somatoline? Grazie alla conoscenza delle abitudini di acquisto hai la possibilità di stimolare acquisti correlati e complementari.

«I tuoi clienti di oggi sono il futuro della Farmacia: è importante conoscerli e fidelizzarli»

CARATTERISTICHE

Proprietà dei dati


Tutto il mondo E-FIDELITY della tua Farmacia appartiene a te, sei tu il titolare dei dati dei tuoi clienti. Questo grande vantaggio ti permette di conoscere i tuoi clienti e rispettare al meglio la loro privacy proponendo solo iniziative di marketing personalizzate in base alle loro esigenze.

Chiavi in mano


Pensiamo noi alla parte burocratica, dalla fidejussione bancaria, passando per redazione e deposito del regolamento, notifica al Ministero delle attività produttive, nomine dei responsabili per la gestione dei dati fino alle procedure di salvaguardia e conservazione dei documenti.

Sistema premiante


Sei libero di definire il sistema premiante, le regole punti e il catalogo premi per i tuoi clienti tra buoni sconto, servizi della Farmacia e premi speciali. Il nostro staff è a tua disposizione per darti il consiglio di cui hai bisogno per la definizione delle regole e per promozioni riservate.

Assistenza marketing


C’è sempre qualcuno pronto a darti il supporto necessario e un esperto a disposizione per fornirti un piano operativo: iniziative di marketing stagionali, iniziative dedicate a specifici eventi e altre idee “evergreen” per dare un sostegno alla tua strategia commerciale e di comunicazione.


STRUMENTI DI MARKETING

Magazzino Automatizzato per la Farmacia

Business Intelligence

Un motore per applicare le regole di micro-marketing suggerite direttamente da E-FIDELITY in base a stagionalità e analisi dati oppure stabilite dalla tua strategia promozionale.

Coupon

Sistema di couponing per sviluppare le vendite in coerenza con la politica commerciale della Farmacia che si basa sulla conoscenza delle abitudini di acquisto dei tuoi clienti.

Report/Alert

Statistiche complete per ogni campagna, dati di fidelizzazione e risultati di fatturato oltre alla profilazione del cliente e alert costanti di informazioni relative a elementi di criticità.

Comunicare le promozioni

Grazie a SMS ed email puoi inviare coupon ai clienti titolari di card diversificando le iniziative e i gruppi di clientela a cui offrire sconti e promozioni studiati su misura.

Magazzino Automatizzato per la Farmacia

«Un programma premi completo: premierà i clienti più fedeli facendoli sentire importanti»


PER I TUOI CLIENTI

Area Riservata


Realizziamo un’area web riservata per ogni titolare di card per: controllo saldo punti, catalogo premi sfogliabile, prenotazione dei premi, verifica e stampa dei coupon attivi

Grafica personalizzata


Fidelity card, cartelli di comunicazione e cataloghi sono personalizzati con la linea grafica della Farmacia per fidelizzare il cliente al tuo brand e al tuo stile di comunicazione.

Vuoi maggiori informazioni su E-FIDELITY?

Compila ed invia il modulo



Consenso Privacy*

*Presa visione dell'Informativa Privacy, con la presente acconsento che i miei dati vengano utilizzati dalle aziende del gruppo CGM Italia, per l'elaborazione e la risposta alla mia richiesta.. Le risposte alle mie domande possono essere inviate per posta o elettronicamente. La mia dichiarazione di consenso è volontaria. Posso ritirare il consenso in qualsiasi momento, inviando un'e-mail a info.italy@cgm.com. Se ritiro il mio consenso non ne deriveranno degli svantaggi. Inoltre, ho ulteriori diritti, che sono descritti di seguito. Ho preso nota delle informazioni riguardanti i miei diritti.   Ulteriori diritti

I miei dati verranno archiviati nel data center di CompuGroup Medical e non saranno trasmessi a terzi. Sono stato informato che posso richiedere informazioni sui dati personali memorizzati, in qualsiasi momento. Inoltre ho il diritto di accedere e ottenere una copia di questi dati, rettificare dati imprecisi, ottenere la limitazione o oppormi a tale trattamento, oltre il diritto di cancellare i miei dati.

Per tutte le domande riguardanti la protezione dei dati, si prega di contattare
il nostro responsabile della protezione dei dati Dario Sala,
telefono +39 030 3558220, email:dario.sala@cgm.com.

Inoltre, ho il diritto di sporgere denuncia presso l'autorità responsabile della protezione dei dati, se ritengo che i miei dati personali non vengano elaborati correttamente.