Se questo messaggio non viene visualizzato correttamente, fate clic per avviare il browser

OGGI DALLE 14.00 ALLE 14.30 SOSPENSIONE SERVIZIO DI ASSISTENZA TELEFONICA

 

Gent.ma Dottoressa, Egregio Dottore,

desideriamo informarla che, a seguito di un malfunzionamento occorso in mattinata sui server aziendali (per cui potrebbe in queste ore sperimentare difficoltà nell’effettuare aggiornamento di banche dati, allineamento licenze, attività di attivazione e aggiornamento dei software CGM), si rende necessario un intervento straordinario di manutenzione, in conseguenza del quale oggi  mercoledì 31 agosto 2016 sarà necessaria una breve sospensione dei servizi di assistenza telefonica dalle 14.00 alle 14.30.

Pertanto, in quel frangente, al fine di non generare situazioni di blocco imprevedibili, la invitiamo a NON effettuare manovre straordinarie (ad esempio, aggiornamenti hardware e/o software) che esulino dalle prassi routinarie dell’attività di studio.

Per quanto concerne l’aspetto tecnico, cogliamo l’occasione per ricordarle che siamo sempre a sua disposizione con i servizi di supporto on line, accessibili dal sito della sua cartella clinica. All’occorrenza, potrà anche consultare le risposte alle domande più frequenti (FAQ H24), la manualistica o compilare i form per richiedere assistenza via email alla ripresa dei servizi.

Scusandoci per il disagio, le porgiamo cordiali saluti.

 

CGM Service & Support

ASSISTENZA TELEFONICA
da rete fissa: numero verde 800.902.771
da rete fissa e mobile: 199.161.168 - 080.33.83.895
divisione progetti: 199.777.118
F +39 (0)2 335 178 520

www.cgm.com/it