Acquista l'AddOn XDENT 730

Offerta Riservata

Trasmissione telematica al MEF delle prestazioni erogate,
per la compilazione automatica del 730.



Gentile dottore,

attraverso la compilazione del seguente ordine ha l'opportunità di ricevere insieme al prossimo aggiornamento del suo sistema gestionale XDENT, il modulo aggiuntivo AddOn XDENT 730 appositamente progettato per la trasmissione telematica delle spese sanitarie al sistema TS 730 PRECOMPILATO.
Con l'AddOn XDENT 730 potrà adempiere in maniera semplice e veloce agli obblighi della nuova normativa che prevede l'invio al MEF delle spese sanitarie dei propri pazienti, ai fini della compilazione automatica del 730 del cittadino. Il tutto in modo semplice e trasparente senza dover reinserire i dati delle prestazioni, delle fatture e dei pagamenti già presenti nel suo gestionale.
Con l'AddOn XDENT 730 potrà risparmiare tempo e controllare il buon esito della trasmissione evitando errori e potenziali sanzioni.

Compili i campi sottostanti e segua la procedura di ordine.


MODALITA' DI COMPILAZIONE

Autonoma, da parte del cliente


Assistita, con operatore telefonico

Nome operatore


INTESTAZIONE

Cognome e nome

Indirizzo

CAP

Città

Prov.

Email

P.Iva / Codice Fiscale


ORDINE

AddOn XDENT 730

L’Add-On XDENT 730 è un modulo software aggiuntivo per il suo prodotto XDENT che le permetterà di trasmettere telematicamente le spese sanitarie dei pazienti al sistema TS 730-precompilato, riservato esclusivamente ai Clienti CGM XDENT con contratto di assistenza e aggiornamento attivo (aggiornato alle condizioni in vigore)

- Importo UNA TANTUM
- Licenza d'uso valida per tutte le postazioni di studio.
- Utilizzabile su postazioni Mac e Windows
- Nessuna limitazione sul numero di fatture gestibili
- Invio cumulativo delle fatture al 730 Precompilato
- Sempre adeguato agli aggiornamenti normativi

Offerta riservata con costo UNA TANTUM
€ 190
OLTRE IVA


MODALITÀ DI PAGAMENTO

Bonifico Bancario

Inviare a mezzo fax (02.335.17.80.53) la copia della contabile relativa al bonifico bancario disposto a favore di CGM XDENT software Srl presso CREDITO VALTELLINESE - filiale di RAGUSA
- Codice IBAN: IT86B0521617000000000000865. Nella causale indicare AddOn XDENT 730


Carta di Credito
Pagamento sicuro tramite il circuito PayPal


Termini di pagamento e condizioni di fornitura

L’offerta e' riservata esclusivamente ai Clienti CGM XDENT con contratto di assistenza e aggiornamento attivo e il pagamento va effettuato entro 30 gg. dalla data dell'ordine.  Per quanto qui non indicato, si rimanda alle Condizioni Generali di Fornitura, pubblicate su www.cgm.com/it, che il Cliente dichiara di aver visionato e di accettare integralmente. Ai sensi e per gli effetti degli art 1341 e 1342 cc, dichiaro di aver attentamente valutato e approvato le Condizioni Generali di Fornitura.