Newsletter dedicata ai medici di medicina generale, ai pediatri e agli specialisti che utilizzano i prodotti CGM. Un canale privilegiato di comunicazione, pensato per intercettare le esigenze del medico e fare sintesi sui rilasci CGM e su ciò che gravita intorno al suo lavoro.

NEWS

APRILE 2019

 

 
Image

IMPORTANTE | 31.03.2019 Rinnovo esenzioni per reddito


Come ogni anno, il 31 marzo si rinnovano le esenzioni per reddito. Per ciascuna regione, a seconda del modulo d’integrazione in uso, occorre provvedere all’allineamento delle esenzioni per reddito a partire dal 01.04.2019 o non appena SOGEI S.p.A. renderà disponibili sul portale SistemaTS gli elenchi aggiornati.

 

| Continua >>

 
Image

Rinnovo canone 2019

 

Come già comunicato nella scorsa Newsletter, è stato completato il processo di fatturazione elettronica dei canoni di abbonamento 2019 per i software e servizi CGM. Le fatture sono state consegnate al Sistema di Interscambio (SdI) per il recapito della fattura.

 

| Continua >>

 
Image

Dal 10.04.2019 blocco servizi SOGEI per sistemi operativi precedenti a Windows 7


Dal 10.04.2019 per i computer con sistemi operativi Microsoft antecedenti a Windows 7 sarà impossibile utilizzare i servizi di comunicazione tra i software di cartella clinica e SOGEI - SistemaTS. CGM ha pensato ha un’offerta hardware per sostituire i computer obsoleti. Inoltre, sarà importante aggiornare il modulo d’integrazione regionale. 

 

| Continua >>

 
Image

SICILIA - CGM STS: Fascicolo Sanitario Elettronico e Profilo Sanitario Sintetico


In ottemperanza a quanto disposto da Regione Sicilia nel D.A n. 1789/2018 in materia di Fascicolo Sanitario Elettronico nell’assistenza primaria e pediatria di libera scelta è stato reso disponibile il nuovo modulo d’integrazione regionale CGM STS in sostituzione del...

 

| Continua >>

 
Image

Liguria - Mercoledì 3.04.2019 sospensione servizi regionali


Dalla Regione Liguria comunicano che mercoledì 3 aprile 2019 a partire dalle ore 13:30 fino alle ore 15:00, tutti i servizi del Sistema di Accoglienza Regionale (SAR) della Liguria verranno disattivati per effettuare i seguenti interventi di manutenzione...

 

| Continua >>

Tutte le NEWS CGM

 

È sempre possibile consultare sui nostri siti prodotto le news aggiornate in tempo reale sui rilasci software e app, le ultime novità normative, le manutenzioni straordinarie e tutto il mondo CGM.
Per avere tutte le info sempre disponibili, basta tenere aperta nel browser la pagina delle news della propria cartella clinica e aggiornarla all’apertura.